Cristiano Ronaldo è finito nell’occhio del ciclone per non aver pagato i suoi debiti con il chirurgo estetico: i dettagli di una vicenda incredibile
La carriera di Cristiano Ronaldo sta proseguendo in Arabia Saudita, dove con la maglia dell’Al-Nassr in questa stagione ha siglato 13 gol e 3 assist in 17 partite tra campionato e coppe. Il suo obiettivo è sempre quello di vincere, battere record e portare a casa dei titoli, anche se in questo momento si trova in un campionato poco competitivo come la Saudi Pro League.
Sono lontani i tempi in cui CR7 faceva faville nei campionati europei più importanti e vinceva caterve di Champions League. Però il tempo passa per tutti, anche per un marziano come il portoghese che anche in Nazionale non ha alcuna intenzione di mollare e lasciare spazio ai più giovani. E infatti continua a giocare e a segnare, chissà che non lo si vedrà anche nel Mondiale 2026 di USA, Canada e Messico.
E se il tempo passa dal punto di vista calcistico, si può affermare che fisicamente Ronaldo sembra sempre il solito ragazzino che sfreccia sulla fascia e poi si trasforma in puro bomber. Merito anche della chirurgia estetica, che ha praticamente reso CR7 un eterno giovane. Ma sono sorti dei problemi negli ultimi giorni con il suo ex chirurgo.
Il chirurgo fa causa a Ronaldo, scoppia il caso
Si tratta del dottor Roshan Ravindran, che ha fatto causa a Cristiano Ronaldo per circa 50 mila euro. L’accusa rivolta all’attaccante portoghese è quella di non aver pagato un debito in merito a delle parcelle inerenti a trattamenti estetici che risalgono a quando era al Manchester United, prima di andare a giocare per l’Al-Nassr.
Secondo il dottor Ravindran, Ronaldo non ha mai saldato il conto per i servizi ricevuti nel 2021 e nel 2022. Oltre alla cura della pelle, ci sono delle terapie estetiche come botox, filler e lifting alle sopracciglia per avere un aspetto più giovane e curato. Non è ancora chiaro se nella vicenda è inclusa anche Georgina Rodriguez, ma c’è un passaggio nella citazione legale riportata da ‘IlFattoQuotidiano’ che vede che i servizi sono stati forniti anche: “A persone della sua famiglie e ad altre che appartengono al suo entourage”.
Il ‘The Sun’, quotidiano inglese, ha provato a chiedere delle spiegazione al dotto Ravindran che ha detto: “Sono un professionista e non parlo dei miei pazienti. Inoltre, c’è una questione legale in atto”. Insomma, una vicenda dovrà essere approfondita più avanti.