Lille-Juventus, parlano Thiago Motta e Thuram: bianconeri carichi

Thiago Motta e Khephren Thuram hanno parlato alla vigilia della gara di Champions League, Lille-Juventus. Le loro parole sono di grande fiducia.

Il centrocampista transalpino e il tecnico italo-brasiliano hanno espresso il loro parere sul quarto match che i bianconeri dovranno disputare in Champions League.

thiago motta pre gara
Thiago Motta alla vigilia di Lille Juventus (ANSA) PallaCanestroFaenza.it

Partiamo da Thuram che ha parlato per primo. Il centrocampista ha specificato: “Il Lille ha cambiato allenatore, ma ha lo stesso tipo di gioco dell’anno scorso. Sono sorpreso perché hanno vinto contro due grandissime squadre, ma hanno dei giocatori molto forti. Abbiamo preparato la gara rispettando l’avversario. Sono in fiducia dopo le due belle vittorie, ma noi daremo il massimo”.

Quando gli chiedono del paragone con Paul Pogba, di cui ha mimato l’esultanza dopo la “rete” siglata contro l’Udinese, lui specifica: “Non esistono due Pogba. Io cerco la migliore versione di me stesso e voglio dare il mio meglio”. A Sky Sport il centrocampista ha specificato: “Con l’Udinese è stata una bella prestazione di tutta la squadra ed è stato bello tornare a vincere. Il Lille è una grande squadra che gioca bene a calcio. Sono in fiducia e dobbiamo essere uniti e forti come squadra per riuscire a vincere la partita”.

Lille-Juventus, parla Thiago Motta

Il tecnico della squadra bianconera, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Lille-Juventus. Questi ha sottolineato quali sono le defezioni e i recuperi:Douglas Luiz è un giocatore in più che ci potrà aiutare o all’inizio o subentrando a gara in corso, siamo felici di averlo. Mancheranno Milik, Bremer e Nico Gonzalez, mentre tutti gli altri stanno bene”.

thiago motta parla
Le parole di Thiago Motta (ANSA) PallacanestroFaenza.it

Quando gli chiedono del momento di Vlahovic, lui risponde: “Sta bene e sta lavorando bene dall’inizio della stagione. ora deve continuare a fare qualcosa in più per dare una mano alla squadra, abbiamo grande fiducia. Domani andremo in campo insieme per fare una grandissima partita”.

Sul Lille specifica: “Giocano molto bene, difensivamente sono decisamente solidi. Non sono sorpreso dai loro risultati perché conosco il livello dell’allenatore. Sarà un avversario molto interessante da affrontare, saremo concentrati e determinati per fare una grande gara”.

Appunti vengono fatti anche sull’idea di non avere una formazione tipo: “Può essere rischioso o no. Io non la penso così, ognuno ha la sua filosofia e io credo al 200% nella mia. Fino a quando sarò qui le decisioni verranno prese in base al momento. Tutte le partite sono importanti e la Juventus vuole vincere sempre. La cosa importante è cercare di migliorare. Il Lille ha grande fiducia e vogliamo affrontarlo al meglio delle condizioni”.

Gestione cookie