Oggi vogliamo parlarvi della compagna di Serge Ibaka, si tratta di una top model veramente da urlo che non potete far a meno di notare anche solo dalle foto.
Anche solo dalle immagini vi renderete conto che state parlando di una bellezza incredibile e in grado di arrivare a tutti, ma cosa fa nella vita e cosa sappiamo di lei.
Prima di parlarne però vogliamo ricordare un attimo i meriti raggiunti in carriera da Serge Ibaka stesso. Questi è nato a Brazzaville il 18 settembre del 1989 e nonostante sia originario del Congo è naturalizzato spagnolo. Le sue origini danno via anche al suo soprannome che è Air Congo.
Cresciuto nelle giovanili dell’ES Prisse Macon, esordisce tra i professionisti ne L’Hospitalet nella stagione 2007/08. Dopo aver giocato con la nazionale under 18 del Congo riesce a conquistarsi la maglia della Spagna tra il 2011 e il 2014. Nel corso della sua carriera ha cambiato tante maglie e paesi giocando per club prestigiosi come Orlando Magic, Toronto Raptors e L.A.Clippers. Nel 2023 è tornato in Europa per vestire la maglia del Bayern Monaco ed è passato quest’anno al Real dove aveva già giocato nel 2011.
Andiamo ora a scoprire tutto sulla sua splendida fidanzata.
Chi è la fidanzata di Serge Ibaka?
La fidanzata di Serge Ibaka è una top model che si chiama Cindy Bruna e che è davvero molto bella. Nata a Saint-Raphael il 27 settembre del 1994 è una donna estremamente fine e con un fisico longilineo, è alta ben 180 cm ed è davvero molto bella.
Il padre è italiano, mentre la madre è congolese proprio come il suo fidanzato. Nel corso della sua carriera ha sfilato per prestigiosi marchi come Giorgio Armani, Givenchy e Moschino. Nel 2014 il sito Models.com l’ha considerata tra le prime 50 top model al mondo. Ha posato anche nell’edizione italiana di Vogue, per due volte, meritandosi il grande apprezzamento del pubblico italiano anche grazie alla copertina di Marie Claire.
In passato ha posato anche per Steven Meisel oltre che per firme importanti come Calvin Klein. Nel 2013 ha debuttato per Victoria’s Secret. Senza dimenticare che lavora in tutto il mondo possiamo parlare di una modella davvero di una bellezza oltre le righe oltre che di un’eleganza che non si fa trascurare e che si nota in ogni suo atteggiamento.
Quello che c’è da dire è che i due non sono mai stati al centro di qualche tipo di gossip oppure di qualche tipo di polemica, dimostrandosi sempre in grado di dividere vita e professione.